sabato 1 dicembre 2012

POST DI PRESENTAZIONE

Salve a tutti,
sono una persona piena di interessi che , però, riesco a seguire solo nei pochi ritagli di tempo che mi rimangono. Adoro riciclare, decorare oggetti e addirittura cambiare il loro utilizzo, mi diletto nel creare detergenti e cosmetici handmade e da poco provo anche a cucinare!!!
Ho cercato di organizzate i miei hobby in tre diversi blog..........esagerata direte voi!!!!!
Beh!!! Può darsi!!! In ogni caso, se vi può interessare ho racchiuso gli hobby creativi bel mio primo blog
BannerFans.com
i detergenti e i cosmetici handmade nel mio secondo blog
e la cucina in questo ultimo blog che è appena nato, come del resto la mia abilità come cuoca!!! Speriamo bene!!!
Spero di tenervi compagnia in modo piacevole.
Io mi chiamo Sabrina.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento